KIll Bugs loader
Foto post blog Kill Bugs
  • 28
  • nov

19

Punture notturne da insetti? Potrebbero essere le cimici dei letti.

La puntura delle cimici causa fenomeni allergici determinati dall’inoculazione di un anticoagulante contenuto nella saliva dell’insetto, con conseguente formazione di edema ed eritema localizzato e pruriginoso. Le cimici dei letti sono in genere nascoste in fessure e crepe nelle camere da letto, e copri materassi non fanno eccezione. Materassi infestati, trapunte, mobili imbottiti e materassi coperte possono mostrare strisci fecali delle cimici dei letti , che sono gli escrementi secchi delle cimici.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 4
  • giu

19

Disinfestazione da insetti volanti a Palermo, come e quando farla

Hai mai pensato di fare una disinfestazione contro le zanzare, le mosche, i pappataci o cmq da tutti quegli insetti volanti fastidiosi e a volte anche pericolosi per la salute? Spesso si può pensare che un intervento del genere possa essere esagerato, ma se le stesse amministrazioni comunali, come Palermo, ma anche in provincia provvedono periodicamente ad effettuare delle operazioni di disinfestazione, rivolgendosi a ditte specializzate, ci sarà un motivo.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 1
  • feb

19

Derattizzazione urgente a Palermo

Proprio in questi giorni a Palermo si registrano sempre più chiamate di soccorso per derattizzazioni urgenti, il dato più preoccupante è che le zone interessate della città da segnalazioni di topi e ratti sono diffuse e non concentrate, un indizazione importante sulla quantità di topi che invadono la città di Palermo.

Leggi tutto

Hai altre domande?

Kill Bugs azienda leader a Palermo nella disinfestazione ederattizzazione urbana è a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

top