KIll Bugs loader
Foto post blog Kill Bugs
  • 17
  • lug

24

Tragedia a Palermo: Carabiniere Muore Dopo il Morso di un Ragno Violino

Un evento tragico ha scosso recentemente la comunità di Palermo. Franco Aiello, un carabiniere di 52 anni, è morto dopo essere stato morso da un ragno violino. L'episodio è avvenuto mentre Aiello si trovava nella sua abitazione a Isola delle Femmine, dove stava facendo giardinaggio. Nonostante l'iniziale apparente innocuità del morso, la situazione è peggiorata drasticamente nei giorni successivi, portando al ricovero di Aiello all'ospedale Cervello di Palermo, dove è deceduto poco dopo​ (Blogsicilia)​​ (Live Sicilia)​.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 8
  • set

21

Disinfestazione e sanificazione delle scuole a Palermo, a chi rivolgersi

Quando parliamo di disinfestazione delle scuole, asili, scuole d'infanzia affrontiamo un tema molto delicato: in quanto luoghi pubblici, esposti alla presenza giornaliera di molti bambini e ragazzi, è importantissimo che i livelli di igiene siano ineccepibili. Per questo è importante rivolgersi solo a ditte specializzate come Kill Bugs a Palermo.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 8
  • lug

21

Come ottenere l'attestato che riguarda il sistema HACCP.

Per far funzionare un’attività ristorativa, non basta essere uno chef riconosciuto, serve costanza nella manutenzione e nella pulizia della tua attività, perché ambienti di lavoro sporchi e con una scarsa igiene, possono essere un vero pericolo per i tuoi clienti. Per farlo, è necessario essere preparati e ottenere l'attestato che riguarda il sistema HACCP.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 10
  • giu

21

Disinfestazione di alberghi, case vacanza e bed and breakfast a Palermo

Chi possiede una struttura recettva a Palermo ogni giorno ha a che fare con impegni improrogabili per garantire l'igiene e il confort all'interno del proprio albergo, bed and breakfast, casa vacanze o semplice affittacamere. Tuttavia per garantire sempre il massimo in termini di igiene è necessario eseguire periodicamente interventi di disinfestazione, sanificazione e igienizzazione, anche solo come misura preventiva. Per questo è importante rivolgersi solo a ditte specializzate come Kill Bugs a Palermo.

Leggi tutto
Foto post blog Kill Bugs
  • 28
  • nov

19

Punture notturne da insetti? Potrebbero essere le cimici dei letti.

La puntura delle cimici causa fenomeni allergici determinati dall’inoculazione di un anticoagulante contenuto nella saliva dell’insetto, con conseguente formazione di edema ed eritema localizzato e pruriginoso. Le cimici dei letti sono in genere nascoste in fessure e crepe nelle camere da letto, e copri materassi non fanno eccezione. Materassi infestati, trapunte, mobili imbottiti e materassi coperte possono mostrare strisci fecali delle cimici dei letti , che sono gli escrementi secchi delle cimici.

Leggi tutto

Hai altre domande?

Kill Bugs azienda leader a Palermo nella disinfestazione ederattizzazione urbana è a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

top